Il tuo acquisto #rroseselavyfirenze è uno dei modi migliori per ridurre gli sprechi e contribuire all’economia circolare. Siamo molto felici di poter finalmente raggiungere i nostri Clienti anche fuori FIRENZE !

RROSE SELAVY è un negozio di seconda mano e ciò che acquistiamo e vendiamo proviene da privati. Facciamo sempre del nostro meglio per garantire che tutti gli articoli siano puliti e in ottime condizioni. Tieni presente però che NON EFFETTUIAMO LAVAGGI. Considera anche che molti articoli non sono mai stati indossati, ma anche nei casi in cui siano nuovi e con il cartellino ancora attaccato, non è realistico aspettarsi che siano identici al 100% a come li troveresti in boutique. Ovviamente, il prezzo del tuo acquisto ne riflette lo stato ed eventuali difetti o segni di usura vengono sempre menzionati / descritti / fotografati.

RROSE SELAVY effettua spedizioni in tutto il territorio italiano.

RROSE SELAVY effettua consegne presso l’indirizzo dell’utente, fornito al momento dell’acquisto a mezzo corriere espresso.

La consegna viene effettuata entro una settimana lavorativa a partire dalla conferma dell’autorizzazione al pagamento. Una volta evaso l’ordine non è più possibile modificare le informazioni o cancellare la spedizione perché affidato ad un servizio Corrieri e quindi entra sotto la loro responsabilità. Eventuali problematiche relative alle spedizioni o reclami dovranno essere gestite direttamente dal Cliente con la compagnia che si occupa della consegna, di cui RROSE SELAVY darà ogni informazione necessaria su richiesta. 

Se desideri restituire un articolo, ti chiediamo di inviarci una e-mail a rroseselavyfirenze@gmail.com , o un WhatsApp +39 3473470663 spiegandoci la ragione del reso.

Hai 10 giorni dalla data ricevimento al tuo domicilio per effettuare il reso.

Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico.

RROSE SELAVY ti rimborserà il costo dell’articolo entro 7 giorni dal rientro della merce.

IN TUTTI I CASI: il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui RROSE SELAVY accerti:

•L’utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l’integrità, o l’utilizzo di eventuali materiali di consumo.
• L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori come cinture, bottoni, scatole se presenti, ecc…).
• Il danneggiamento del prodotto.